venerdì 13 febbraio 2009

Vergogna Olanda! Vergogna Inghilterra!

Il neo-totalitarismo europeo del pensiero-unico-politicamente-corretto segna una nuova vittoria nel cammino di auto-distruzione intrapreso con la presa della Bastiglia. Un cammino ormai tutto in discesa, che ci condurrà come agnelli sacrificali al più grande olocausto di popolazioni autoctone che la storia abbia mai conosciuto, quello degli europei per l'appunto.

E' della fine del gennaio scorso la notizia che Geert Wilders, uomo libero e libero pensatore, fondatore del Partito per la Libertà, verrà inquisito in Olanda per incitamento all'odio e alla discriminazione. E ciò a causa della libera espressione del suo pensiero riguardo all'Islam e al Corano. Si tratta di un precedente pericolosissimo, che rende la misura di quanto sia forte il nuovo potere totalitario in Europa.

Le élite europee hanno calato le braghe al nemico. La libertà di parola e di pensiero non sarà più garantita alle popolazioni autoctone. Mentre gli islamo-fascisti potranno tranquillamente continuare a berciare slogan tipo: "Joden aan het gaz" (Ebrei nelle camere a gas) per le strade di Amsterdam. Che evidentemente non vengono considerati incitamento all'odio e alla discriminazione (sic). E' così che le classi dirigenti europee hanno deciso di trattare col nemico. Per aggrazziarselo gli servono la testa di Wilders. E di quanti altri dopo di lui? Anziché difendere chi difende l'Europa, consegnano al carnefice le nostre più audaci voci libere.

Vergogna Olanda! Paese depravato! A lucifero stai sacrificando tutta te stessa! Non bastavano aborto, eutanasia, il partito dei pedofili! Devi essere sempre prima in tutto! Devi sempre creare un precedente pericoloso che fa da apri-pista per il resto del continente!

VERGOGNA OLANDA!


E' invece di ieri la notizia che il più grande codardo d'Europa, Gordon Brown, abbia bloccato l'ingresso di Wilders in Gran Bretagna per "motivi di ordine pubblico".

VERGOGNA INGHILTERRA!

FONTE: Libertà di parola in Gran Bretagna: Geert Wilders fermato a Heathrow e rimandato in Olanda

Una nota sul finale. A servire l'olocausto sono sempre le magistrature e/o personaggi molto vicini alla massoneria o massoni essi stessi: in Olanda è stata la magistratura ad offrire alla bestia Geert Wilders; in Italia la magistratura ha sacrificato la povera Eluana Englaro con il plauso e il sostegno delle forze politiche più vicine alla massoneria (vedi i radicali) e con il sostanziale aiuto del massone Giorgio Napolitano; in Gran Bretagna è stato il massone Gordon Brown a chiudere la bocca a Wilders. Non è per niente un caso che in molti paesi europei bisogna essere massoni per arrivare nei ranghi più alti della magistratura e della politica (vedi la Francia, paese totalmente in mano ai framassoni).

Per concludere, oggi il presidente della repubblica (giacobina) italiana ha rilanciato l'idea di Stati Uniti d'Europa, un progetto antico in odore di totalitarismo da nuovo ordine mondiale. A questo punto solo chi non vuole capire non capisce.

Nessun commento: