domenica 27 gennaio 2008

Animus Tuus Dominus!


Giovani Siciliani in piazza Politeama (Palermo) festeggiano le dimissioni di Cuffaro



V. Bellini, Suoni la tromba!, da "I Puritani"
(inno ufficiale della Sicilia)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, amico :)

Ho messo adesso altre foto.

Io sono quello in primo piano, rispetto agli altri, che sventola la bandiera della Sicilia, nella foto del giornale 'La Repubblica'.

Ma quale Vespro, compare..? Purtroppo ieri la manifestazione è stata connotata politicamente in maniera inequivocabile. Bandiere di Rifondazione in primis non davano affatto l'idea di un Vespro... ma di un ennesimo affidamento ad una politica filo-mafiosa e filo-italiana, dalla quale non sono esenti partiti italiani come questo... Ho contato, oltre alle nostre, solo altre 2 bandiere della Trinacria, su migliaia di persone, e questa è una cosa triste.

L'Ingegnere Volante ha detto...

Ciao Carissimo :)

Andiamo avanti! Non demordiamo! La Patria chiama! E voi c'eravate. Se non fosse che non vivo in Sicilia, ci sarei stato anch'io.

Dei soliti comunisti legati a doppio filo con la repubblica mafiosa italiana non se ne può fare a meno purtroppo. Quelli sono sempre dappertutto e spuntano sempre e solo in queste occasioni. Altrimenti sono collusi e conniventi come tutti gli altri.

La loro pseudo-lotta è soltanto ideologica e fanatica. Delle aspirazioni all'indipendenza del Popolo Siciliano saranno sempre i più acerrimi nemici in quanto centralisti, giacobini e repubblicani. E, soprattutto, lacché del potere bancario che fa capo alla BCE.

ANTUDO!

Anonimo ha detto...

La Sicilia sotto attacco

...continua a leggere su:

www.neoborbonicisicilia.it