sabato 9 agosto 2008

Traditori della Patria

Ci mancavano i professoroni a pontificare dalle loro cattedre corrote. L'intellighenzia accademica non ci sta e fa sentire la sua voce sui fatti di Capo d'Orlando.

A questo indirizzo si trovano i nomi di questi novelli traditori della Patria:

Storici siciliani e cinque presidi di facoltà firmano un appello contro lo stravolgimento della storia d'Italia e della Sicilia

A quali interessi rispondono i nosti professoroni? Data questa presa di posizione la risposta non può che essere soltanto una: agli interessi del dominatore tosco-padano. Ricordiamoceli bene questi nomi!

ANTUDO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Professoroni ? Questi professano una sola fede quella del Dio Denaro. Lerci mercenari pronti a vendersi pur di far quattrini.
Questa gentaglia appartiene a quella stirpe camaleontica pronta a tradire e a cambiar bandiera solo per denaro.
Questi sono i famigerati "Baroni" ora universitari allora (e quasi certamente ancora oggi) latifondisti e sfruttatori della povera gente. Son passati dai Borbone, ai savoia, al fascismo, alla repubblica e pronti a passare sotto le bandiere di chiunque pur di non cambiare il loro "status quo". Le parole del "Principe di Salina" furono profetiche..........
"tutto deve cambiare perchè nulla cambi" e così è stato. Per loro Nulla è cambiato protestano contro Lombardo per le sue "simpatie" verso "le due sicilie", ma son pronti a vendersi allo stesso Lombardo se questi aprisse loro i cordoni della borsa.
Mi fanno schifo !!!!!!!